Web Marketing: Trend per il 2010 – Gran Bretagna ed Europa

Dopo l’ intervento di Geoff Ramsey  di eMarketer che ha illustrato il suo punto di vista sul 2010, Karin Von Abrams, approfondisce l’ analisi sui trend in UK ed Europa: prima notazione interessante,  il  marketing su internet è diventato molto più sofisticato “grazie” alla recessione ed alla conseguente ricerca di metodi sempre più efficaci a fronte di un rapporto costi / benefici favorevole. Trend confermato da una ricerca condotta da EIAA.

Altro punto interessante: gli europei fanno shopping online come mai prima, e il trend del 2010 è in salita, con un ammonimento: il consumatore online è sempre meno disposto ad accettare un basso livello di servizio da parte delle aziende, anzi – sottolinea la Von Abrams – chi eroga uno scarso valore aggiunto sarà punito dai mercati.
Attenzione al paragrafo sui contenuti a pagamento, dove si analizza il terreno di “scontro” tra le opposte impostazioni di business.

Leggi il post sul blog del Gruppo 7c

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...